Le Attività

Immersive Shopping

Immersive Shopping porta l'utente internet all'interno dei Centri Commerciali attraverso Percorsi Immersivi interattivi.

Immersive Shopping è un progetto ambizioso che consente di navigare in maniera realistica e suggestiva attraverso i percorsi tridimensionali. Essi accompagnano i visitatori all'interno del Centro Commerciale e nei negozi che ne fanno parte, invitandoli a conoscere realtà commerciali e strutture architettoniche.

Ricorrenze ed eventi speciali saranno rappresentati nella tridimensionalità delle foto immersive.

L'intero percorso è assolutamente trasparente al sito e consente la pubblicazione immediata senza modifiche alla struttura preesistente.

Cosa offre.

Oltre alla visibilità e alla possibilità di navigazione tridimensionale a 360°, attraverso Immersive Shopping è possibile inserire punti sensibili all'interno della navigazione ai quali collegare gallerie di foto, immagini, filmati.

Tra i corridoi del centro è possibile inserire filmati pubblicitari che possono diventare fonte di finanziamento del progetto.

Attivando un portale di riferimento è possibile consentire agli esercenti la pubblicazione di promozioni, articoli, eventi e l'inserimento di coupon, volantini, brochure da far scaricare.

A chi si rivolge.

Immersive Shopping si rivolge alle strutture commerciali quali:

  • Centri Commerciali
  • C. C. Naturali
  • Gallerie Commerciali
  • ecc.

Un esempio:

Centro Commerciale "Il Castello"